il mercatino di AnnaP

La mia personale esperienza, come li ho conosciuti

« Older   Newer »
  Share  
annapf
icon6  view post Posted on 8/2/2009, 20:57




Di questri coperchi ne ho sentito parlare una sera a cena!!
Premetto che sono bravissima (non mi manca la modestia) a cucinare, ho fantasia, spirito di sperimentare, appetito ecc., ma ho un gran difetto: non mi piace rigovernare dopo!!!
(Penso di essere nata nella famiglia sbagliata....dovevo arrivare in una casa con governanti, tate, cameriere ai miei servizi!!!!!)
Allora...dicevo.... vado a mangiare una pizza con un'amica e ordino come al solito un bel fritto di pesce abbondante!!!
La mia amica mi chiede :-perchè non lo cucini a casa?...così sapresti da dove vengono i calamari e la loro qualità!!!
Io le rispondo che non mi andava proprio di sporcare la cucina, la cappa e fare puzza sia sugli abiti che nella casa, solo per mangiare tre quattro anelletti di calamaro!!!
Lei mi dice di avere dei coperchi magici!!!!!
Io sono un pò S.Tommaso e se non tocco con mano non ci credo, quindi vado a casa sua e vedo, tocco, constato e......m'innammoro!!!

Ora vi dico quello che ho scoperto e nei prossimi giorni, per le mie amiche che li hanno da tempo, metterò tutte le ricettine veloci e non che ho elaborato io personalmente o che mi sono state passate da altre amiche!!!

image
 
Top
0 replies since 8/2/2009, 20:57   448 views
  Share